« Torna indietro

Povero dopo aver lasciato la moglie per la rifugiata ucraina che avevano ospitato: la storia di Tony Garnett

Tony Garnett aveva lasciato la moglie per la rifugiata ucraina dieci giorni dopo che i due l’avevano ospitata.

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Un uomo inglese, Tony Garnett, si ritrova senza soldi dopo aver lasciato la moglie Lorna con la rifugiata ucraina che i due avevano ospitato.

I fatti

La scappatella accadde soltanto dieci giorni dopo Garnett e la moglie avevano accolto la rifugiata ucraina, Sofia Karkadym, 22 anni, in casa e dopo lo scoppio dello scandalo in merito a ciò il 29enne ha perso il lavoro di guardia di sicurezza. Assieme a questo Tony ha dichiarato che si sta prendendo cura di Sofia, che ha di recente contratto un’infezione agli occhi che le ha provocato anche un po’ di cecità dopo un’operazione, ma adesso è in attesa di guarigione. Il lavoro è stato perso da Tony Garnett a causa anche dei giornalisti che si presentavano sul posto di lavoro dopo lo scoppio dello scandalo e che quindi preoccupavano i funzionari del Servizio Sanitario.

Le sue dichiarazioni

A Daily Star Garnett ha dichiarato: Ho cercato di tirare avanti e di sopravvivere con Sofiia senza nulla. Voglio dimostrare alla gente che non sono uno scroccone che chiede sussidi al governo. Avevo un’attività di grande successo. Mi ci sono dedicato, alcune settimane ci ho dedicato più di 80 ore alla settimana. Di tanto in tanto mando degli addetti alle porte nei pub e nei club, ma sono passato dal guadagnare quasi 2mila sterline a settimana a guadagnare un ca**o a causa dei media che si presentano dove sono i miei addetti alle porte e cercano di ottenere il mio numero perché ho bloccato i miei profili sui social media. ll servizio sanitario nazionale ha detto che, poiché ora sono apparentemente un ‘personaggio pubblico’ sotto gli occhi di tutti, considerano un rischio la mia presenza nei loro edifici. Non sono un personaggio pubblico, sono solo una persona schietta. Fino ad ora ho vissuto con quello che mi pagavano i giornali. Ho esaurito le carte di credito, sono stato aiutato dai membri della famiglia”.

About Post Author