« Torna indietro

Pozzallo, domani l’ultimo saluto a Carmelo Natalino Vicari

Pubblicato il 21 Ottobre, 2021

Saranno celebrati domani, venerdì 22 ottobre, i funerali di Carmelo Natalino Vicari, il 26enne morto a seguito di un incidente stradale venerdì scorso. Le esequie si svolgeranno nella chiesa madre Madonna del Rosario di Pozzallo alle ore 11.

Vicari, padre di due bimbi piccoli, di cui uno di pochi mesi e battezzato proprio pochi giorni prima del tragico incidente, era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un SUV Mitsubishi condotto da una 49enne modicana. Il giovane papà è morto poco dopo l’impatto. La conducente dell’auto era stata trasportata a Catania, ma già dimessa, dal trauma center del Cannizzaro.

Ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Carmelo, dal medico legale Vincenzo Cilia, consulente tecnico nominato dal Sostituto Procuratore della Repubblica, Vadalà, che segue l’indagine.

Carmelo Natalino Vicari lavorava alla ditta Avimecc Spa, proprio come la compagna Antonella. L’Azienda lo ha voluto ricordare con queste parole: “E’ un giorno triste per la famiglia Avimecc. La tragedia di oggi, ci lascia tutti nel dolore. Carmelo era uno di noi. Tradito dal suo desiderio romantico, dalla sua passione. Sgomento e tristezza non bastano a placare il nostro cuore e ad aprire un orizzonte di speranza. Non c’è altro da dire. Vogliamo in maniera semplice e genuina abbracciare la famiglia e dedicare a tutti i cari di Carmelo le nostre preghiere.”

About Post Author