Pubblicato il 11 Giugno, 2021
Il primo gennaio 2021 è stato dato il via ad un progetto sociale davvero importante, “Pozzhallo – Tourism for all” da “La Stele di Rosetta” con l’obiettivo di fornire tutti i lidi balneari di Pozzallo, ausili utili alla libera fruizione delle spiagge da parte di persone con disabilità, al progetto ha aderito successivamente anche il RotarAct Circolo Pozzallo- Ispica.
È stata avviata una vera e propria gara di solidarietà che ha permesso di acquistare le Sedie Jobs da affidare ai lidi balneari del Comune di Pozzallo, pertanto lunedì 14 giugno c.a. alle ore 18:00 sono stati invitati a Palazzo di Città i proprietari dei vari lidi che aderiranno all’iniziativa a cui successivamente verranno consegnate le sedie.
Queste sedie si aggiungono alle altre già acquistate negli anni scorsi da questo Ente, si ringrazia di vero cuore La Stele di Rosetta e la Rotaract Circolo Pozzallo-Ispica e tutti coloro che hanno sostenuto tale lodevole iniziativa, tale progetto testimonia lo spirito di inclusione e senso di solidarietà che da sempre contraddistingue la nostra comunità, “l’obiettivo” – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali – “di tutte le Istituzioni coinvolte è rendere il mare accessibili a tutti, occorre puntare su un turismo sempre più accessibile, tutti hanno il diritto di poter godere a pieno delle bellezze del nostro territorio”.
Leggi le altre notizie
-
Riduzione dei tributi, l’Amministrazione di Vittoria va incontro alle esigenze dei cittadini per assolvere meglio al loro dovere
-
Vittoria. Disservizi mensa scolastica, Vinciguerra (FDI): “Criticità ancora irrisolte”
-
Detiene e confeziona droga in casa: arrestato ispicese 31enne
-
Incidente Coffa: salgono a due le vittime. Morto anche il marito
-
Incidente mortale a Coffa: intervenuto anche elisoccorso