« Torna indietro

Pozzuoli, arrestata un’intera famiglia che spacciava in casa. Denunciata anche una minorenne

I carabinieri hanno notato troppe persone aggirarsi in prossimità della casa.

Pubblicato il 11 Marzo, 2021

I carabinieri di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti 4 persone, e denunciato 2 per lo stesso reato, un 30enne ed una 17enne.

Gli arrestati sono due coniugi, di 49 e 48 anni, il figlio 27enne della coppia ed un’amica 26enne, l’unica con precedenti penali, tutti di Pozzuoli.

I carabinieri avevano notato da alcuni giorni movimenti sospetti presso Contrada la Schiana. Hanno quindi predisposto dei servizi di osservazione e, secondo le ricostruzioni, erano 6 le persone che gestivano l’attività di spaccio in casa dei 2 coniugi.

I militari sono quindi intervenuti nella notte, fermando e perquisendo un giovane “cliente” appena uscito dalla casa sospetta. Era in possesso di una dose di cocaina.

A quel punto sono entrati in casa dove hanno trovato le 6 persone. In seguito alla perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di cocaina pura, 12 dosi di cocaina già tagliata e pronte alla vendita, 23 stecche di hashish, una dose di marijuana, un bilancio di precisione e alcuni fogli riportanti i dati della contabilità dell’attività illecita.

Ritrovati anche 500 euro in contanti, provento del reato, ed un impianto di sorveglianza per monitorare l’area esterna alla casa.

About Post Author