« Torna indietro

donna violenza

Pozzuoli: pugni, calci e morsi alla compagna incinta, ha rischiato anche di uccidere il figlio

Decisivo l’intervento dei passanti che hanno chiamato il 112.

Pubblicato il 7 Febbraio, 2022

La gravidanza della compagna non ha fermato la mano violenta di un operaio 27enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine, che non ha esitato a picchiare la compagna incinta in una strada affollata, mettendo a repentaglio la stessa vita del figlio.

Il violento è stato bloccato dai carabinieri di Pozzuoli ed arrestato per maltrattamenti in famiglia. Ha preso a pugni e a morsi la compagna e, dopo averla minacciata, ha continuato a picchiarla prendendola anche a calci.

Forse la gelosia ha spinto l’uomo a commettere una violenza così atroce davanti ai passanti e non ha risparmiato neanche il pancione della compagna di 8 settimane.

I passanti, assistendo a quella scena di vergognosa violenza, hanno chiamato i soccorsi. I militari sono intervenuti prontamente, portando il 27enne al carcere di Poggioreale.

Il feto fortunatamente non ha subito danni, ma per la donna ci vorranno 7 giorni per riprendersi dalle lesioni. Ha raccontato che episodi del genere erano frequenti, ma non aveva mai avuto il coraggio di denunciare.

About Post Author