« Torna indietro

Prato

Prato: aspetta la fidanzata scarcerata dopo il furto ma è ricercato anche lui. Arrestato

Pubblicato il 7 Aprile, 2022

Probabilmente alcuni delinquenti vivono in una realtà alternativa, in una dimensione parallela, dove dimenticano quel che sono, quel che hanno fatto e agiscono come se fossero altro, altrui…

Non si spiegherebbe altrimenti l’incredibile trappola nella quale si è lanciato spontaneamente un ricercato dalle forze dell’ordine. Certo, magari s’è trattato di pura strafottenza, di radicata indifferenza del rispetto delle regole, di arroganza. Ma tant’è.

E’ successo a Prato, dove i carabinieri nelle ultime 48 ore hanno effettuato tre arresti dopo aver rintracciato e bloccato persone già ricercate.

Una è il fidanzato della nomade 19enne arrestata nei giorni scorsi dopo essere stata sorpresa a rubare insieme con una bambina di 11 anni.

La ragazza è stata scarcerata ieri perché incinta. Ad attenderla c’era il fidanzato, il futuro padre, che compirà 18 anni fra pochi giorni. I militari hanno controllato chi fosse il ragazzo in attesa della scarcerazione della nomade e hanno scoperto che su di lui pendeva un ordine di cattura per reato di furto.

Il giovane è stato così arrestato e trasferito nel carcere Nisida di Napoli per minorenni.

I carabinieri hanno anche arrestato un pregiudicato pratese di 41 anni condannato a una pena complessiva di anni 4 e 8 mesi per reati di omicidio colposo e riciclaggio.

L’uomo è stato rinchiuso in carcere, così come il 26enne pregiudicato fermato dai carabinieri della Tenenza di Montemurlo dopo che il criminale, responsabile di lesioni personali, minacce ed evasione, era stato sorpreso a non rispettare la prescrizione dell’obbligo di dimora. Reato che gli ha spalancato i cancelli del carcere.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Prato: aspetta la fidanzata scarcerata dopo il furto ma è ricercato anche lui. Arrestato, ID: 267417

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 267417 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 267417
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale