« Torna indietro

Pre partita Monopoli-Catania, Baldini sul reparto offensivo: “Mi piace che i giocatori di qualità siano in campo”

In vista del debutto di domani in campionato dei rossazzurri in Puglia l’allenatore Francesco Baldini non si è scomposto più di tanto sullo schieramento dell’attacco.

Pubblicato il 27 Agosto, 2021

Si avvicina il debutto in campionato per il Catania domani sera allo stadio Marcello Veneziani di Monopoli contro i padroni di casa, fischio d’inizio alle 20,30, e l’allenatore del Catania, Francesco Baldini, ha detto la sua nella consueta conferenza stampa pre gara prima dell’allenamento di rifinitura.

“Aspetto fino all’ultimo momento – ha affermato il mister – per decidere. I ragazzi stanno bene, hanno smaltito la partita di Coppa Italia, abbiamo lavorato bene in questa settimana e aspettiamo la rifinitura per vedere come sta la totalità della rosa”.

Alle nostre domande riguardanti la strategia d’attacco per la gara di domani, in particolar modo dopo la prova di Russini contro la Vibonese e su un suo possibile impiego da primo minuto, l’allenatore degli etnei ha risposto: “Non lo so, vediamo durante l’allenamento di rifinitura, fermo restando che a me i giocatori di qualità piacciono. Ceccarelli, Piccolo, Russini, Russotto e tutti gli altri hanno qualità e mi piace che in quanto tali siano in campo”.

About Post Author