« Torna indietro

Premio DonnAttiva – Oggi a Palermo la tredicesima edizione

Il Premio “DonnAttiva”, promosso dall’ omonima associazione monrealese e presieduta dalla giornalista Ina Modica, è giunto alla sua tredicesima edizione. oggi, Venerdì 2 Luglio, a partire dalle 18:00 a Villa Malfitano a Palermo si svolgerà la manifestazione di quest’anno, con la relativa consegna dei premi.

Pubblicato il 2 Luglio, 2021

Il Premio “DonnAttiva“, promosso dall’ omonima associazione monrealese e presieduta dalla giornalista Ina Modica, è giunto alla sua tredicesima edizione. oggi, Venerdì 2 Luglio, a partire dalle 18:00 a Villa Malfitano a Palermo si svolgerà la manifestazione di quest’anno, con la relativa consegna dei premi.

Nata a Monreale nel 2003 il premio intende essere un riconoscimento alla professionalità, sia maschile che femminile, e quest’anno i premiati saranno: Per il premio giovani: Sara Barranco, Anna Poidomani e Caterina Poidomani; Per il premio all’eccellenza: Nino Cartabellotta, Giovanna Cucè , Laura Pasquini, Licia Raimondi, Laura Leto, Valeria Li Vigni, Giovanna Leonardi e Linda Ferrante; Per il premio alla scrittura: Maria Carmela Torchi e Michelangelo Arezzo Di Trifiletti.

Nel corso della manifestazione sarà presentato il libro dal titolo “Dalla Pandemia alla Pangioia“, che raccoglie alcune testimonianze raccolte durante il lockdown.

Fonte: Ansa.

About Post Author