« Torna indietro

violenza domestica

Domestic Violence

Prende per il collo la compagna e la picchia brutalmente: in arresto 46enne pontino

L’episodio incriminato lo scorso 27 Marzo quando l’uomo, al culmine di un litigio domestico, ha pestato la compagna che poi ha denunciato tutto ai Carabinieri di Terracina

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

Un grave episodio di violenza domestica si è concluso con l’arresto di un uomo classe 78 a Terracina, grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile. La misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dal Tribunale di Latina, è stata eseguita nel pomeriggio del 27 marzo, ponendo l’individuo sotto la supervisione dell’Autorità Giudiziaria presso la sua abitazione.

Un Atto di Violenza Inaccettabile

Il contesto dell’arresto trova origine in un episodio di violenza avvenuto il 23 marzo, quando, a seguito di un diverbio domestico, l’uomo ha aggredito la convivente, una donna brasiliana di 46 anni, con modalità particolarmente violente. La vittima è stata afferrata per il collo e colpita con schiaffi e pugni, subendo lesioni che hanno necessitato di intervento medico.

Risposta delle Autorità e Misure Cautelari

La prontezza nella risposta delle forze dell’ordine ha permesso di portare rapidamente l’aggressore davanti alla giustizia, applicando una misura cautelare che riflette la gravità del reato commesso. L’episodio mette in luce, ancora una volta, l’importanza della lotta contro la violenza domestica e il sostegno alle vittime di tali reati.

About Post Author