« Torna indietro

Prendono un caffè al bar, al posto dell’acqua gli danno acido muriatico: grave una guardia giurata

nte è avvenuto in un bar nei pressi della metro Rebibbia a Roma, dove una guardia giurata e un addetto Atac hanno chiesto un caffè e dell’acqua ma, il barista per sbaglio, al posto dell’acqua, gli ha dato acido muriatico.

Pubblicato il 27 Giugno, 2022

L’incidente è avvenuto in un bar nei pressi della metro Rebibbia a Roma, dove una guardia giurata e un addetto Atac hanno chiesto un caffè e dell’acqua ma, il barista per sbaglio, al posto dell’acqua, gli ha dato acido muriatico.

Mentre l’autista dell’Atac ha fatto in tempo ad accorgersi che qualcosa non andava nell’acqua e non ha ingerito la sostanza tossica il suo amico, una guardia giurata dell’Italpol, ha bevuto quello che gli sembrava un bicchiere d’acqua e adesso è ricoverato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini di Roma.

L’episodio, è stato riportato da Canale Dieci, ed è avvenuto ieri sera verso le 21.30 in un bar nei pressi della stazione Rebibbia. Immediati sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato la guardia giurata in ospedale; i rischi peggiori – in questi casi – sono legati ai danni che l’acido può provocare alla bocca, all’esofago e allo stomaco. Sull’incidente indagano le forze dell’ordine, che hanno sequestrato la bottiglia. (Immagine di repertorio)

About Post Author