« Torna indietro

Wanda Nara

Preoccupano le condizioni di salute di Wanda Nara: “Ha già iniziato le cure”

Pubblicato il 26 Luglio, 2023

Qualche giorno fa i media argentini avevano parlato delle preoccupanti condizioni di salute di Wanda Nara, i cui valori sarebbero usciti ‘sballati’ dopo alcuni esami.

Continuano ad arrivare ulteriori indiscrezioni sulle condizioni di salute dell’imprenditrice, che stanno allarmando non poco i fan.

Le indiscrezioni dei media argentina: “Wanda Nara potrebbe avere una grave malattia ematologica”

Marcela Tauro, giornalista argentina, durante il programma televisivo Intrusos ha spiegato: “Wanda Nara ha già iniziato le cure e stanno procedendo nel migliore dei modi”.

La stessa showgirl argentina ha confermato la notizia di un ricovero in una clinica specialistica per ulteriori accertamenti, dopo che erano venuti fuori valori fuori norma in seguito ad un esame di routine.

I media argentini hanno ipotizzato che si possa trattare di una malattia piuttosto grave, qualcuno ha parlato di una grave malattia ematologica, ma al momento non sono arrivate notizie ufficiali e quindi sono notizie da prendere con le molle.

Cure in Argentina o in Turchia

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per Wanda Nara, che sembrava aver ritrovato la serenità dopo la riappacificazione con Icardi e la vittoria del premio “personaggio rivelazione” della versione spagnola “Il cantante mascherato”, festeggiata con foto bollenti sotto le lenzuola.

Un’altra giornalista, Karina Iavicoli, ha fornito ulteriori dettagli sulla situazione: “Wanda sta decidendo insieme a Icardi se continuare la cura qui o in Turchia. Se decidesse di andare lì, lo farà con tutta la sua famiglia e sarà la stessa cosa se lo farà qui”.

Anche Angel de Brito, durante la trasmissione Lam, ha fornito ulteriori particolari: “Wanda è andata a svolgere alcuni test di routine. Una volta fatte le analisi, sono stati trovati dei valori che non erano giusti. La stessa Wanda ha chiesto di rifare tutto da capo perché si è spaventata”.

Ha poi aggiunto che la showgirl era pronta per partire per le vacanze insieme alla famiglia, ma ha dovuto rimandare tutto: “Wanda è una ragazza sana che non ha mai avuto problemi di salute e che ha fatto dei controlli. Sarebbe potuta andare in vacanza, fare i controlli più tardi, ma delle volte ritardare può essere pericoloso”.

About Post Author