« Torna indietro

PRESIDIO-NOTAV:BRUCIA TENDONE E UNA ROULOTTE NEI PRESSI DEL CANTIERE AUTOPORTO A SAN DIDERO. LE FOTO

Era in uso ai manifestanti NO-TAV- non si registrano persone coinvolte nell’incendio

Pubblicato il 5 Gennaio, 2022

Ieri sera dopo le 23.30 circa, i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti a San Didero, nei pressi del cantiere per il nuovo autoporto per l’incendio di un tendone ed una roulotte utilizzati occasionalmente dai manifestanti. Sul posto la squadra del distaccamento di Susa con due autobotti, con l’ausilio dei volontari di Borgone

Gli attivisti proprio sull’incendio hanno scritto sui social e sulla pagina del loro sito, che avrebbe origine dolosa, affermandolo attraverso un post apparso anche sulla loro pagina Facebook:

Questa sera intorno alle ore 23,30 dopo il consueto apericena del martedì, una porzione di presidio No Tav di San Didero è stata incendiata. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco valsusini il peggio è stato fortunatamente scongiurato. La matrice dolosa è più che evidente ma non sarà di certo questo ennesimo tentativo a fermare il Movimento No Tav e le sue iniziative! Ci vediamo domani mattina (5/01) alle 11 al Presidio per organizzare la ricostruzione della parte incendiata.

About Post Author