« Torna indietro

Prima amante di Lei, poi stalker di Lui; a Le Iene la storia di una coppia pontina

Pubblicato il 8 Aprile, 2024

Si intitola “Prima amante di Lei, poi stalker di Lui” il servizio andato in onda a “Le Iene”, il programma di Italia 1, e che riguarda una storia avvenuta a Sezze.

Una storia che va avanti da anni e che coinvolge 3 persone, unite da una storia di tradimenti coniugali per la quale marito e moglie, nei giorni scorsi, sono stati denunciati dai carabinieri.

Uno dei protagonisti della vicenda è un uomo di 39 anni che, nell’ultimo episodio, quello che poi ha fatto scaturire l’ennesima denuncia, è stato aggrediscono verbalmente nel parcheggio del centro commerciale di via Roccagorga. Un’aggressione violenta che ha causato alla persona un forte stato di agitazione associato ad acufeni.

L’uomo è destinatario di un divieto di avvicinamento nei confronti dei suoi aggressori, pure loro di Sezze, vittime a loro volta di persecuzione da parte sua.

L’episodio di sabato scorso, come detto, sarebbe solo l’ultimo. La coppia ha infatti raccontato a Le Iene di vivere un incubo causato proprio dal comportamento dello stalker da circa sette anni.

Il caso, a seguito dell’ennesima denuncia, finirà in Tribunale nelle prossime settimane.

About Post Author