« Torna indietro

Prima l’incidente, quindi la rissa, sedata dalla Polizia Locale in provincia di Latina

Pubblicato il 24 Febbraio, 2024

Uno schianto terribile quello tra due automobili che si sono scontrate frontalmente lungo via Melogrosso a Sezze, quindi la rissa. L’incidente è avvenuto davanti all’entrata del parcheggio dello stadio Tasciotti intorno alle 18 e 45 di oggi.

Subito dopo lo scontro, uno dei due automobilisti è sceso dall’auto per protestare con l’altro che, in tutta risposta, lo ha preso a sberle… Ci sono stati momenti di grande tensione visto anche che le auto bloccavano la carreggiata e subito si sono formate lunghe code. Intanto i due uomini continuavano il loro alterco. Dopo diversi minuti l’arrivo degli uomini della Polizia Locale di Sezze che hanno riportato la calma.

Stando alle prime informazioni in nostro possesso nessuno e’ rimasto ferito seriamente. Quattro persone, due per auto, sono comunque state ricoverate per accertamenti presso gli ospedali di Terracina e Latina. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

Solo dopo almeno tre quarti d’ora le auto sono state rimosse e la circolazione stradale da e verso via Montagna e via Melogrosso è ripresa.

About Post Author