« Torna indietro

Prima minaccia la moglie con un coltello, quindi la picchia selvaggiamente… Arrestato in provincia di Latina

Dopo la lite, il cittadino tunisino residente a Terracina ha minacciato la moglie brandendo un coltello, strumento che è stato successivamente posto sotto sequestro. La situazione è poi degenerata con l’uomo che ha aggredito la moglie con schiaffi e pugni.

Pubblicato il 26 Gennaio, 2024

Nella serata del 24 gennaio a Terracina, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino tunisino per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo, armato di coltello, ha aggredito la moglie dopo una lite domestica.

Accuse di Maltrattamenti in Famiglia e Lesioni Personali

Queste accuse derivano da un’accesa lite all’interno dell’abitazione coniugale, un evento che si è trasformato in una situazione violenta.

La Dinamica dell’Aggressione

Dopo la lite, il cittadino tunisino ha minacciato la moglie brandendo un coltello, strumento che è stato successivamente posto sotto sequestro. La situazione è poi degenerata con l’uomo che ha aggredito la moglie con schiaffi e pugni.

Le Lesioni Riportate dalla Vittima

A seguito dell’aggressione, la moglie, una cittadina italiana della stessa classe d’età, si è recata al pronto soccorso dell’Ospedale di Terracina. Qui, il personale sanitario ha giudicato le lesioni riportate guaribili entro 5 giorni.

Conseguenze Giuridiche

L’arresto è avvenuto in flagranza del reato, e il coltello utilizzato durante l’aggressione è stato posto sotto sequestro come prova. L’uomo tunisino dovrà ora affrontare le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali davanti alle autorità giudiziarie.

About Post Author