« Torna indietro

Fratelli coltelli, il principe Harry contro William: “Mi ha messo le mani addosso e sbattuto a terra, ecco perché”

Pubblicato il 5 Gennaio, 2023

La morte dell’amata nonna Elisabetta sembrava aver riavvicinato i fratelli Harry e William, ma si è trattato solo di un fuoco di paglia. Tra i due è infatti calato nuovamente il gelo e, anzi, la situazione potrebbe ulteriormente precipitare dopo la commercializzazione del libro “Spare”, l’autobiografia scritta dal principe Harry che promette di rivelare segreti scabrosi e scandalosi sulla Royal Family.

Il libro vedrà la luce il prossimo 10 gennaio, data cerchiata in rosso da tutti i sudditi britannici, e non solo, per ascoltare la campana di Harry. Intanto però il Guardian è riuscito ad accaparrarsi una copia e ha rivelato un episodio clamoroso che riguarda il principe Harry e il fratello William che avrebbero avuto un violento scontro fino a venire alle mani.

Harry accusa il fratello William: “Mi ha aggredito e mi ha buttato a terra”

Secondo quanto riferito dal Guardian, Harry e William avrebbero litigato pesantemente a causa di Meghan Markle, quando i Sussex vivevano ancora a Londra. In quel periodo i litigi erano frequenti e in un’intervista Harry e Meghan hanno dichiarato di essere andati via per il clima di razzismo che si respirava negli appartamenti della Royal Family.

Ebbene durante la discussione il futuro Re d’Inghilterra si sarebbe rivolto con parole ingiuriose nei confronti di Meghan, definendola “difficile”, “abrasiva” e “maleducata”. Dalle parole si è passati ai fatti e i due fratelli sono venuti alle mani.

“É successo tutto così in fretta – questo è quanto avrebbe scritto Harry – mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana e mi ha sbattuto a terra. Sono atterrato sulla ciotola del cane che si è rotta sotto la mia schiena e i pezzi mi hanno tagliato. Sono rimasto lì per un momento, stordito, poi mi sono alzato in piedi e gli ho detto di uscire”.

A quanto pare William avrebbe porto le sue scuse e chiesto ad Harry di non rivelare nulla a Meghan dello spiacevole episodio. Tuttavia la Markle si sarebbe accorta dei graffi dietro la schiena e così Harry le avrebbe raccontato quanto accaduto.

Questa è solo una delle anticipazioni del libro “Spare” che promette di alzare un nuovo polverone sulla Royal Family.

About Post Author