« Torna indietro

Priverno – Forse una scarica elettrica la causa della morte di Paola Picozza

Secondo gli ultimi rilievi delle autorità, alla base dell’incidente che è costato la vita alla 49enne ci sarebbe una scossa elettrica che l’avrebbe investita in pieno. Disposta l’autopsia

Pubblicato il 1 Settembre, 2023

Una terribile tragedia quella che ha colpito Priverno, dove una donna di 49 anni, Paola Picozza, è deceduta mercoledì mattina in circostanze drammatiche. La vittima è caduta da un’altezza di circa otto metri mentre cercava di ripristinare l’energia elettrica attivando l’interruttore generale.

L’incidente ha scosso la comunità locale, e le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno le circostanze della morte di Paola. Lunedì, un incarico sarà affidato al medico legale per eseguire un esame autoptico sulla salma, il che potrebbe fornire ulteriori dettagli sulla causa del decesso.

Negli ultimi giorni, è emersa un’ipotesi preoccupante: sembra infatti che la donna potrebbe essere stata colpita da una scarica elettrica prima di precipitare, mentre tentava di manipolare l’impianto elettrico generale. Qualora le cose fossero andate veramente così molte sarebbero le domande da farsi sulla sicurezza dell’impianto elettrico e sulle precauzioni adottate durante il tentativo di ripristinare l’energia.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri, che stanno lavorando per fare luce su questa tragica vicenda. La comunità locale è sconvolta dalla perdita di Paola, e tutti sperano che le indagini possano fornire risposte definitive.

About Post Author