Pubblicato il 19 Gennaio 2026
Una vicenda drammatica ha scosso Priverno, dove una gravidanza si è conclusa con la nascita di una bambina senza vita. Sulla ricostruzione dei fatti sono in corso accertamenti della Procura di Latina.
La chiamata al 112 e l’arrivo del 118: donna in travaglio avanzato
I soccorsi sono scattati dopo una chiamata al 112 per una donna di circa 40 anni che lamentava una grave perdita di sangue. I sanitari del 118, intervenuti in un’abitazione della zona bassa della città, hanno trovato la donna in travaglio avanzato e hanno disposto il trasferimento urgente all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Il parto durante il trasporto: la neonata già priva di vita
Durante il viaggio in ambulanza è avvenuto il parto. La neonata però è nata già priva di vita. Il decesso è stato ufficializzato una volta arrivati in ospedale.
Gli approfondimenti clinici: morte del feto avvenuta prima del parto
I successivi approfondimenti clinici avrebbero indicato che la morte del feto sarebbe avvenuta almeno uno o due giorni prima del parto.
La segnalazione in ospedale e l’avvio delle indagini
I sanitari hanno segnalato l’accaduto alla Polizia di Stato presente in ospedale. La Polizia ha quindi informato il pubblico ministero di turno, dando avvio agli accertamenti sull’episodio.
#Priverno #Cronaca #Latina #SantaMariaGoretti #Procura #118 #Emergenza #Indagini #Sanità
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

