« Torna indietro

Problemi per Clementino? “Non me lo meritavo”

Pubblicato il 2 Maggio, 2022

Ancora un inconveniente per Clementino, il famoso rapper napoletano infatti ha già dovuto rinunciare al concertone del primo maggio del quale avrebbe dovuto far parte.

Secondo quanto riportato da TvBlog, il rapper non sarà presente alla conduzione della puntata serale di Made in Sud in programma per il 2 maggio 2022. La causa della sua assenza sembrava essere di natura personale ma negli ultimi minuti, direttamente tramite i suoi social, Clementino ha annunciato di essere positivo al covid-19. “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso! Intanto alle 14 fuori una bomba che vi farà saltare dalla sedia !!”

Chi sostituirà clementino

La puntata di Made in Sud di questa sera quindi sarà condotta unicamente da Lorella Boccia accompagnata probabilmente da Maurizio Casagrande, attore già inserito costantemente nel cast del programma

In aggiornamento…

About Post Author