« Torna indietro

prof di corsivo

La “prof di corsivo” Elisa Esposito raggiunge un milione di follower: “State realizzando il mio sogno”

Pubblicato il 19 Agosto, 2022

 “Quando ho aperto Tik Tok non mi sarei mai aspettata tutto questo, mi sembra irreale. Un milione di persone sono tantissime, grazie a tutti, state realizzando un sogno, puntiamo sempre più in alto!”.

Così Elisa Esposito.

La “prof di corsivo”, la diciannovenne milanese diventata virale per le sue lezioni di cörsivœ, cioè quel particolare modo di parlare a cantilena sempre più diffuso tra i giovanissimi, ha ottenuto un grande traguardo social, quello del milione di followers.

Diventata famosissima in pochissimo tempo, Elisa che lavorava fino a poco fa come estetista, ma dopo il successo mediatico ha scelto di seguire un’altra strada, cominciando a fare ospitate in discoteca e a lavorare su OnlyFans.

Elisa ha fatto sapere a tutti di aver raggiunto il milione di “seguaci” che ha voluto ringraziare con una speciale dedica sulle sue stories Instagram e sul suo profilo Tik Tok.

“1.000.000 di volte grazie! – ha scritto la ragazza mostrando il numero di followers raggiunti.

Elisa Esposito

E così, quella ragazza che fino a qualche mese fa sconosciuta, oggi è seguita da moltissimi utenti e, per l’occasione, non è mancato un simpatico Tik Tok con cui Elisa ha voluto ringraziare tutti di persona e fare una promessa, quella di smettere di parlare corsivo.

@eli.esposito

Risposta a @GxTrustTV grazie a tutti, vi voglio bene ❤️ ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

Ovviamente era solo uno scherzo: “Visto che sono al milione ovviamente devo fare un regalo anche a voi, e cioè che non parlerò più corsivo, dice la ragazza su Tik Tok – Ovviamente scherzo, ma secondo voi non parlerò più corsivo? Ovvio che no!”.

prof di corsivo

About Post Author