« Torna indietro

La promessa bollente dell’influencer Paula Saulino: “Ecco cosa farò per festeggiare lo scudetto del Napoli”

Pubblicato il 1 Giugno, 2023

Sono tanti i vip e i tifosi del Napoli che hanno dovuto “pagare pegno” per lo scudetto azzurro. Molti di loro infatti hanno fatto delle promesse alquanto bizzarre in caso di tricolore e, adesso che si è verificato, è arrivato il momento di mantenere la parola data.

E così Raffaella Fico si è tuffata in mare con un sexy bikini, Alessandro Siani ha mangiato un chilo di polenta e Francesco Paolantoni ha camminato nudo sul Lungomare di Napoli mangiando pasta e patate, iniziativa che ha provocato non poche polemiche.

A proposito di promesse hot, ce n’è una che interessa particolarmente i tifosi del Napoli e non solo: Paula Saulino, conturbante influencer che ama provocare con le sue iniziative bollenti, aveva promesso che in caso di tricolore azzurro avrebbe organizzato un tour in autobus a spasso per la città completamente nuda.

La promessa di Paula Saulino: “Girerò nuda fuori allo stadio Maradona”

Per problemi di viabilità difficilmente sarà organizzato un tour in autobus con a bordo la Saulino nuda, ma l’influencer 33enne napoletana è intenzionata a mantenere la sua promessa.

A quanto pare il tour lo farò lo stesso, ma non a bordo di un autobus bensì a piedi tra i tifosi in occasione dell’ultima partita del Napoli, domenica 4 giugno, allo stadio Maradona contro la Sampdoria, quando alla squadra di Spalletti sarà consegnato anche il trofeo dello scudetto.

Certi momenti vanno celebrati. Forza Napoli sempre!” – ha commentato l’influencer che sembra intenzionata a rendere ancora più bollente una domenica che a Napoli si preannuncia caldissima.

La promessa della Saulino già sta suscitando molte polemiche, poiché anche Emy Buono festeggiò lo scudetto azzurro mezza nuda, lamentando di aver subito diversi palpeggiamenti da parte dei tifosi.

Le altre provocazioni di Paula Saulino: dal pompa tour al caso Kvara

In ogni caso non è certo la prima iniziativa ad alto tasso erotico dal sapore provocatorio che la Saulino mette in atto.

Nel 2016 la Saulino promise infatti sesso orale gratis a chi avrebbe votato No al referendum costituzionale, iniziativa nota come “pompa tour”, ma sembrò più che altro una provocazione infatti il “regalo” non fu consegnato.

Poi lasciò intendere che aveva avuto una relazione con Jorginho, ex calciatore azzurro, scatenando le ire della moglie che le inviò un messaggio tutt’altro che tenero.

L’ultima “uscita” di Saulino è sul gioiellino del Napoli, Kvaratskhelia, sul quale si è espressa così: “Amo Kvara. Se voglio uscire con lui? Sì e lo farò!”. Insomma quando si tratta di provocazioni, la Saulino è davvero maestra!

About Post Author