« Torna indietro

La proposta hot di Paola Saulino a Kvaratskhelia: “Sì, lo farò. E se il Napoli vince lo scudetto…”

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Paola Saulino è un’attrice e showgirl, grande tifosa del Napoli, nota per le sue iniziative super hot come il “Pom…a tour”, quando promise un “premio” a chi avesse votato No al referendum del 4 dicembre 2016.

La bombastica attrice delizia quotidianamente i suoi fan sui social postando scatti bollenti, in cui evidenzia le sue generose curve, e ama interagire con loro. Proprio durante una sessione di “Q&A”, cioè di domande e risposte dirette con i suoi fan, ha fatto una promessa.

Le “avances” di Paola Saulino a Kvaratskhelia: “Lo farò”

Paola Saulino, rispondendo ad una delle tante domande dei follower, senza mezzi termini ha risposto: “Amo Kvara. Se voglio uscire con lui? Sì e lo farò”.

Una “promessa” che non è piaciuta ai tifosi del Napoli, i quali temono che questa eccessiva attenzione mediatica possa distrarre il calciatore, un vero crack del mercato azzurro.

Non sembra però esserci questo pericolo, dal momento che il 77 azzurro ha dimostrato sin dai primi giorni grande professionalità e si è estraniato dalle tante voci di mercato che lo riguardano.

Inoltre è fidanzato con Nitsa Tavadze, ragazza georgiana e studentessa di medicina a Tbilisi che, pur non vivendo in Italia, viene spesso a Napoli a tifare Khvicha. I due sono innamoratissimi e, anzi, si parla addirittura di un matrimonio alle porte.

“Ecco cosa farò se il Napoli vince lo scudetto”

Questa però non è l’unica promessa fatta da Paola Saulino, infatti un altro follower le ha chiesto se in caso di tricolore azzurro lei organizzerà un altro “Pom.a tour”, e lei ha risposto candidamente: “Sì certo”.

Va detto che il primo “Pom.a tour” in realtà non fu organizzato e probabilmente non succederà neanche in caso di tricolore azzurro. In ogni caso i follower possono “consolarsi” con le foto bollenti che la Saulino posta con costanza sui suoi profili social.

About Post Author