« Torna indietro

La proposta di matrimonio finisce malissimo: “Ma che c***o fai? No!” [VIDEO]

Pubblicato il 27 Dicembre, 2023

Non c’è niente di più romantico che chiedere la mano alla propria fidanzata a Roma nel giorno di Natale con tanto di cantante che intona le note di “‘O sole mio” per l’occasione. Impossibile rifiutare una proposta del genere, eppure per un ragazzo quella che doveva essere una notte da sogno si è trasformata in una notte da incubo. La sua bella infatti, davanti ad un gruppo di curiosi, ha clamorosamente rifiutato la proposta di matrimonio del fidanzato che ha incassato il più classico due di picche.

La proposta di matrimonio

Su TikTok circola un video pubblicato dall’account N4MBER capace di raccogliere in un solo giorno 1,3 milioni di visualizzazioni dal titolo che dice tutto “Lui la porta a Roma per la chiederle di sposarla ma lei dice di NO”.

L’episodio surreale ha avuto luogo in Largo Carlo Goldoni a Roma, dove un ragazzo ha invitato la sua fidanzata a ballare sulle note di “‘O sole mio”, per poi inginocchiarsi e farle la fatidica proposta mostrandole l’anello. Lei imbarazzata dice: “Ma che c***o fai” e già questa reazione ha subito smorzato quell’alone di romanticismo che aleggiava sulla coppia.

I presenti si sono fermati incuriositi e c’è chi ha filmato la scena, senza sapere che non ci sarebbe stato il tanto atteso lieto fine. Lei è apparsa imbarazzata, non sapeva cosa dire e poi tra i denti ha ammesso: “Non ero pronta, non me l’aspettavo. Non mi immaginavo che mi avresti fatto la proposta. Era per questo che siamo venuti a Roma?”.

A quel punto anche i passanti si sono appassionati e qualcuno ha chiesto incuriosito: “Quindi sì o no?”, e lei a quel punto ha replicato: “No, eh no.. io non me l’aspettavo”.

@n4mber1 #n4mber1 #n4mber #propostadimatronio #leirispondeno #mivuoisposare #news #viral #virale ♬ suono originale – N4MBER

La reazione del popolo social

Il video è diventato virale in poche e il ragazzo, deluso dal due di picche rifilatogli dalla sua fidanzata, come parziale consolazione può comunque incassare il sostegno del popolo social. “Ma come fa a dire no davanti a una situazione del genere” – ha scritto una ragazza, mentre un utente ha rincuorato così il fidanzato respinto: “Ti sei salvato Bro lascia stare”. Un’altra utente invece ha scritto che secondo lei la ragazza non è così innamorata: “Nessuno si sente pronto… ma dopo una proposta così se dici no non sei così tanto interessata secondo me”. Un altro utente ha usato invece l’arma dell’ironia per commentare la situazione: “É normale che non se lo deve aspettare sennò che proposta è deve essere una sorpresa la prossima volta mandagli un PEC con fattura e fattela firmare”.

Tuttavia c’è anche una parte del popolo social che si è schierata a favore della ragazza, spiegando che il matrimonio è una cosa seria e quindi è un passo da fare con i piedi di piombo. “Non si sente pronta al matrimonio e presa dal panico e dall’imbarazzo ha detto che non se l’aspettava. Che c’è di male? non tutti sono pronti al matrimonio, magari stanno insieme da troppo poco” – ha scritto una ragazza, mentre un’altra ha commentato: “Secondo me la proposta va fatta dal momento in cui entrambi sono d’accordo al matrimonio. Mai forzare qualcuno, l’amore è ben altro”. Un’altra ancora ha spiegato di aver vissuto una situazione simile: “Anche a me è successo, oltre al fatto che non sono propensa al fatto di sposarsi (e lui lo sapeva), non me la sono sentita e infatti a distanza di tempo poi ci siamo lasciati…”.

About Post Author