« Torna indietro

Psicosi furti a Sezze: decine le segnalazioni mentre girano le foto dei presunti ladri

Gran trambusto nel fine settimana a Sezze dove sono stati segnalati furti e tentativi di furto un po’ in tutte le zone del paese. Di ufficiale, però, risultano solo due tentativi di effrazione in centro

Pubblicato il 19 Novembre, 2023

E’ psicosi furti in questo fine settimana a Sezze. Sulle varie chat e social network rimbalzano addirittura le fotografie dei presunti ladri, immagine che anche noi vi proponiamo ovviamente censurata. Di ufficiale, però, ci sono solamente, si fa per dire, due tentativi di effrazione effettuati in pieno centro, in largo porta Gioberti.

Da ieri, sabato 18 Novembre, però, le segnalazioni sono arrivate un po’ da tutte le parti del comune, a cominciare da quelle più periferiche, dove sarebbe più facile per eventuali ladri, far perdere le proprie tracce. Qualcuno ha addirittura segnalato diciotto tentativi di furto nella zona di Sezze Scalo. La presenza di persone sospette è stata segnalata in zona Colli, a Suso e, sempre a Suso, in via Quarto La Macchia nel quartiere Casali. Proprio in questa ultima occasione è rimbalzata su what’s App la notizia di un’auto grigia, con targa straniera, con a bordo persone sospette…

Interpellati a riguardo, ovviamente, i carabinieri della locale stazione non hanno potuto rilasciare dichiarazioni ma è evidente dai loro movimenti delle ultime ore che sono in giro per il paese per verificare le vari segnalazioni che inevitabilmente sono arrivate nelle ultime ore.

About Post Author