« Torna indietro

Closeup sporty woman hand using smartphone while sitting on floor. Woman wearing jacket and typing on mobile phone to check pulse rate in the early morning. Runner hand using smart phone while sitting on ground after running.

Pubblica sul web video hard con la propria ex fidanzata, indagato 40enne

Pubblicato il 11 Giugno, 2022

Pubblica sul web due video mentre fa sesso con la propria ex fidanzata e per questo motivo ora è indagato a piede libero. Un 40enne di Casarano ora rischia grosso dopo aver reso pubblici dei video girati in forma privata per vendicarsi con la sua ex per la fine della propria relazione. L’accusa da cui dovrà difendersi il 40enne è di diffusione illecita di video sessualmente espliciti con le aggravanti di aver commesso il fatto in qualità di persona legata da una relazione affettiva alla persona offesa e mediante strumenti informatici o telematici.

Il tutto è partito proprio dalla denuncia della ex fidanzata che ha scoperto come la sua faccia ed il suo corpo erano stati notati sul web. I carabinieri, su delega del Pm, hanno svolto una perquisizione in casa dell’uomo, sequestrandogli il cellulare ed il pc. Dalle indagini è emerso che il 40enne avesse effettivamente pubblicato due video, insieme alla sua ex fidanzata, sul web nel maggio del 2021. Ai due video si accedeva tramite un link specifico. I due filmati nel frattempo sono sparito da internet, ma la ragazza ha subito un brutto contraccolpo psicologico dalla vicenda. Si aspetta, nei prossimi giorni, la memoria difensiva dell’imputato.

About Post Author