« Torna indietro

Pubblica un video su TikTok in casa dell’amante, il marito riconosce le scale e scopre il tradimento [VIDEO]

Pubblicato il 3 Ottobre, 2023

Bisognerebbe sempre fare molta attenzione a ciò che si pubblica sui social, poiché foto e video rivelano ciò che è stato fatto e dove si è stati. Ne sa qualcosa un utente di TikTok, noto come @charliebcx, che ha condiviso un video in cui danza sulle scale della casa dell’amante. Quello che il tiktoker non sapeva è che quell’uomo era sposato e il marito, riconoscendo le scale della sua casa, ha così scoperto il tradimento.

Tradimento scoperto su TikTok

L’utente ha pubblicato un video mentre sale e danza sulle scale dell’amante accompagnato da questa didascalia: “Esci dopo aver fatto sesso, la scala di questo ragazzo è un po’ medievale”.

Charlie, dopo la notte di sesso con l’amante, ha ritenuto divertente postare un video mentre danzava sulle note di una musichetta medievale.

Si sarebbe rivelata in realtà una clamorosa gaffe, poiché non sapeva che l’uomo con il quale era appena stato a letto in realtà era sposato e il marito, vedendo quell’innocente video, ha riconosciuto le scale di casa sua.

@charliebcx You can spare the white boy rythm comments #gay #paris ♬ original sound – Afro Spectrum

Lo stesso ragazzo ha condiviso un messaggio che gli aveva mandato il suo amante: “Hai registrato un video TikTok sulle mie scale? M***a, mio ​​marito l’ha visto e mi ha chiesto se ci siamo visti”.

Il tradimento era ormai stato scoperto e molti utenti hanno definito Charlie uno sfasciafamiglie, ma lui si è difeso sostenendo di non sapere neanche che il suo amante fosse in realtà sposato.

About Post Author