« Torna indietro

Milano

Pugni in faccia ad una minorenne, quindi il tentativo di violenza sessuale: arrestato

Aggredita in strada, una ragazzina minorenne è riuscita a divincolarsi dal suo aggressore graffiandolo in faccia e riuscendo a chiedere aiuto

Pubblicato il 26 Dicembre, 2023

Tentata violenza sessuale e lesioni ai danni di una minorenne. Questa la gravissima accusa con la quale è stato arrestato, alla vigilia di Natale, un cittadino extracomunitario.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Latina, la ragazzetta stava passeggiando per strada quando è stata aggredita dall’uomo; senza rendersi neanche conto di quanto stava accadendo, la giovanissima si è trovata scaraventata a terra e investita da una pioggia di pugni al volto, quindi il tentativo di violenza sessuale. La ragazza, nonostante il panico, ha avuto la prontezza di riflessi di graffiare al volto il suo aggressore riuscendo a liberarsi ed a scappare per chiedere aiuto.

Sul posto poco dopo sono arrivati i poliziotti che hanno rintracciato l’aggressore a qualche decina di metri dal luogo dell’aggressione. Una volta ricostruito l’accaduto, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni. Su disposizione del Magistrato di turno è stato associato presso il carcere di Latina.

About Post Author