« Torna indietro

cristiano ronaldo

Qatar 2022, Cristiano Ronaldo minaccia di lasciare i Mondiali: la lite clamorosa con il ct

Pubblicato il 8 Dicembre, 2022

Cristiano Ronaldo starebbe per lasciare i Mondiali: l’indiscrezione di Record sul clamoroso litigio con il ct Santos

Cristiano Ronaldo sempre più vicino a un inglorioso finale. Sebbene il suo Portogallo sia una delle squadre più in forma di Qatar 2022, CR7 ha avuto numerose rimostranze nei confronti del commissario tecnico Santos, che nel corso della prova di forza contro la Svizzera (superata ai 16esimi con un rotondo 6-1) lo aveva lasciato in panchina per buona parte della partita.

A fine match, mentre i compagni festeggiavano, l’umore dell’ex leggenda di Real Madrid, Manchester United e Juventus è apparso un po’ troppo contenuto. In molti sospettavano che CR7 non avesse gradito il poco tempo messogli a disposizione. E dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che dietro i malumori del campione portoghese ci sia proprio la scarsa considerazione ottenuta durante questi Mondiali.

L’indiscrezione di Record: “Cristiano Ronaldo ai ferri corti con il commissario tecnico, lascerà i Mondiali”

Nelle ultime ore, diversi media hanno dato credibilità all’indiscrezione lanciata dal quotidiano portoghese “Record” che ha riportato un duro litigio tra il ct e Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo avrebbe accusato l’allenatore di aver accettato le pressioni dell’opinione pubblica che nelle scorse settimane aveva chiesto l’esclusione dai titolari di CR7.

L’attaccante avrebbe quindi deciso di saltare l’ultimo allenamento riservato alle seconde linee, preferendo di restare in palestra insieme ai titolari. Un atteggiamento che non ha fatto altro che incrinare ancora di più il suo rapporto con il resto del gruppo, in quello che potrebbe essere il suo ultimo Mondiale.

About Post Author