« Torna indietro

Quasi un kg di droga in casa: pontino arrestato dalla Finanza

L’attività condotta dai militari ha consentito di individuare a casa di un soggetto quasi mezzo chilo di cocaina e circa 400 grammi di hashish

Pubblicato il 29 Giugno, 2023

Un’operazione mirata condotta dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha portato al sequestro di oltre 800 grammi di sostanza stupefacente, tra cocaina, hashish, sostanza da taglio, bilancini da precisione e materiale da confezionamento. L’intervento è stato volto alla prevenzione e alla repressione del traffico di droga nel territorio.

Il piano d’azione è stato sviluppato dai Finanzieri della Compagnia di Terracina, i quali, grazie a specifici servizi di contrasto alla criminalità comune e a un’attività info-investigativa mirata, hanno individuato il materiale illecito nelle disponibilità di un soggetto residente nella zona. Successivamente, è stata eseguita una perquisizione domiciliare, che ha portato al rinvenimento della droga e al conseguente arresto del responsabile.

Durante la perquisizione, all’interno dell’abitazione del soggetto è stata scoperta una quantità consistente di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati trovati quasi mezzo chilo di cocaina e circa 400 grammi di hashish, presumibilmente destinati alla successiva commercializzazione sul territorio locale.

About Post Author