« Torna indietro

Gianni Morandi

Quirinale, le proposte di Gianni Morandi per il Colle

Pubblicato il 20 Gennaio, 2022

Quirinale, l’elezione del prossimo presidente della Repubblica e il Festival di Sanremo hanno date concomitanti. Gianni Morandi ha dichiarato: “Le donne sono meglio degli uomini, lo sostengo da sempre, sono più sincere. Nel mio caso le idee di mia moglie sono più sagge delle mie e meno cialtrone. Una donna al Quirinale? Sarebbe bellissimo. Ci sono tante figure femminili che nella storia hanno dimostrato di fare bene: Margaret Thatcher, Angela Merkel e Ursula von der Leyen, per citarne alcune. Le donne sono brave, diamo a loro delle responsabilità e staremo meglio tutti. Vedrei quindi bene Marta Cartabia, o Casellati oppure Emma Bonino. Potrebbero mettere d’accordo tutti”.

Il cantante 77enne, è stato quasi eliminato dal Festival di Sanremo, poiché “accidentalmente” aveva pubblicato sui social frammenti della sua canzone, mentre era necessario che restasse inedita fino al debutto.

Fedez: “mi offro volontario per gestire i social di Morandi”

Queste le parole di Fedez: “So che Gianni Morandi sta cercando qualcuno che gli gestisca i social durante il Festival, Amadeus mi conosce, con me può stare tranquillo. Mi offro volontario”. “Non è facile prendere decisioni – dice Gianni Morandi – credo che con il Green pass e le mascherine Ffp2 si possa andare avanti, perché tutto questo ci consente di andare a cena o a teatro. Vedremo che cosa accadrà quest’estate con i concerti. Bisogna fare i conti con il Covid, anche se non andrà via del tutto. Intanto si deve proseguire con la campagna vaccinale e cercare di superare le paure. Credo sia l’unica strada percorribile”.

About Post Author