« Torna indietro

Quirinale, Salvini: “Il centro destra è compatto. Dalla sinistra solo no!”

E’ finita poco fa la riunione che il leader della Lega Matteo Salvini ha tenuto a Monte Citorio con i grandi elettori della Lega, governatori e delegati regionali. Ecco che cosa ha detto a proposito dell’elezione del nuovo inquilino del Quirinale

Pubblicato il 23 Gennaio, 2022

QUIRINALE, SALVINI: “PENSIAMO A DONNE E UOMINI DI ALTO PROFILO, DA SINISTRA BASTA VETI”

“Dopo la straordinaria generosità di Silvio Berlusconi, il centrodestra è al lavoro nella certezza che – nell’interesse del Paese – da sinistra non ci saranno No o veti incrociati come avvenuto fino a ieri. Siamo pronti a proporre donne e uomini di altissimo profilo”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

Telefonata lunga e cordiale tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi: il leader della Lega ha ribadito al Cavaliere il ringraziamento e la stima per quanto ha annunciato ieri.

Salvini e Berlusconi si sono confrontati sulla situazione politica: si stanno vagliando proposte di alto profilo, donne e uomini, “sulla cui levatura difficilmente qualcuno potrà porre veti” assicura Salvini. “Berlusconi è sereno e sta bene” conclude il leader della Lega.

Una giornata fitta di appuntamenti. Riunione tra Matteo Salvini e alcuni dirigenti della Lega a partire dai capigruppo. Poi, successivamente il segretario si è confrontato anche con i governatori e i delegati regionali.

Alle 19 circa, si è conclusa la riunione di Matteo Salvini e in piazza di Monte Citorio a Roma, davanti all’ingresso principale della Camera, il segretario ha rilasciato queste dichiarazioni:E’ stata una domenica di lavoro, ho ascoltato proposte e idee. Ringrazio il presidente Berlusconi per la scelta. Le scelte saranno di assoluto valore: Mi spiace che dal segretario Letta arrivino ancora dei no senza sapere di chi stiamo parlando. Non ci sarà un solo nome, ma due, tre, quattro. Spero che dalla sinistra non arrivino no, no, no”

About Post Author