« Torna indietro

Il racconto choc della sposa: “La mia damigella mi ha rovinato il matrimonio, si è presentata nuda sull’altare!”

Pubblicato il 5 Settembre, 2023

Anche un matrimonio pianificato nei minimi particolari può essere rovinato da un dettaglio apparentemente insignificante o da un imprevisto che scompagina i piani. Una sposa su Reddit, ad esempio, ha raccontato di aver chiesto il divorzio al neomarito che l’aveva spinta con la faccia nella torta e, sempre sulla piattaforma “anonima”, un’altra sposa ha raccontato di come il suo matrimonio sia stato rovinato dalla sua damigella.

Il racconto scioccante su Reddit: “La mia damigella nuda sull’altare”

La sposina ha raccontato su Reddit che la sua damigella si è presentata con un abito strettissimo e cortissimo, senza biancheria intima, costringendo il fotografo a tagliare moltissime foto.

La donna ha spiegato di essere rimasta scioccata dal comportamento di quella che reputava la sua migliore amica: “Io mi fidavo di lei, era la mia migliore amica e non potevo che chiedere a lei di fare la mia damigella d’onore. Ma mai mi sarei aspettata di vederla in quelle condizioni al mio matrimonio, ha rovinato tutto”.

Anche gli invitati sono rimasti sconvolti e una cosa del genere è capitata tempo fa ad un matrimonio, con la differenza che ad essere mezza nuda era proprio la sposa!

“Le avevo dato carta bianca”

La sposina ha continuato a raccontare la sua disavventura: “Le avevo dato piena libertà di scelta sul vestito perché mi fidavo di lei. Le avevo solo indicato che il tema del matrimonio sarebbe stato su due colori: blu scuro e crema.

La conosco da 15 anni e non l’avevo mai vista con un vestito così volgare, striminzito e irrispettoso. Era praticamente nuda e, poi, mi ha rivelato di non avere la biancheria intima, si vedeva tutto! È stato osceno. Tutti la guardavano indignati e mi ha rovinato la scena“.

Come era prevedibile, le due ex amiche non si parlano più, infatti la sposina ci ha tenuto a precisare: “Ho troncato qualsiasi rapporto con lei, mi ha rovinato il matrimonio, la odio”.

About Post Author