Pubblicato il 11 Aprile, 2022
Un trentenne di Torre del Greco, dopo la fine della relazione con un uomo sposato, aveva iniziato a minacciarlo di diffondere video che li ritraeva insieme.
Per l’uomo sposato è iniziato un vero incubo, al quale hanno messo fine i carabinieri di Torre del Greco. I militari hanno eseguito un provvedimento di divieto di avvicinamento alle persone offese, ai luoghi da loro stessi frequentati e dai loro congiunti, nei confronti dello stalker 30enne, accusato di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti e di atti persecutori.
Le indagini che hanno ricostruito il torbido triangolo fatto di tradimenti e minacce a Torre del Greco
Dopo la fine della relazione, il 30enne ha minacciato più volte l’ex amante di diffondere video che li ritraevano in atteggiamenti sessualmente espliciti e di rivelare alla moglie i dettagli della loro relazione extraconiugale.
Dinanzi al rifiuto dell’ex amante di ritornare insieme, lo stalker ha iniziato ad indirizzare le sue condotte moleste verso la donna dell’uomo, inviandole messaggi di offese. Una volta si era addirittura presentato sotto casa dei coniugi, scrivendo sulle pareti e sulle porte del condominio offese e ingiurie pesanti.
La donna, in preda all’angoscia, ha deciso insieme al marito di denunciare il tutto ai carabinieri. Le dichiarazioni rese dai due coniugi, insieme al materiale estrapolato dai telefonini dei due, hanno consentito di raccogliere indizi nei confronti del trentenne in ordine ai reati di revenge porn e stalking.
L’indagato è quindi sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese, ai luoghi frequentati dalle stesse e dai loro prossimi congiunti.
Leggi le altre notizie
-
Sfrecciano tra i vicoli di Forcella e travolgono dipendenti e turisti in un ristorante. Il titolare all’attacco: “Non vi temiamo, insieme ai cittadini onesti possiamo cambiare Napoli”
-
Prova a riscuotere 10.000 euro con documenti falsi. In manette una ragazza 24enne insospettabile di Giugliano
-
Colpi di pistola in una pizzeria a Gragnano, gambizzato un 24enne
-
Paura nella notte a Pianura, in fiamme un fabbricato. C’è la mano del racket?
-
Auto scassinate e razziate a Pozzuoli. La denuncia di un cittadino: “Questa è la triste realtà che viviamo dopo la chiusura delle attività” (VIDEO)