« Torna indietro

Foto Fabrizio Cattina - LaPresse 17-05-2019 Lumezzane - Brescia (Italia) Cronaca Lumezzane, incendio in un'abitazione: i Vigili del Fuoco sul posto

Racket in azione nel quartiere San Giovanni: rogo doloso in due esercizi commerciali

Accertata la matrice dolosa, danneggiati una tabaccheria ed un pub.

Pubblicato il 27 Maggio, 2021

Notte di paura a San Giovanni a Teduccio, dove un rogo doloso ha danneggiato due esercizi commerciali: una tabaccheria al corso San Giovanni 588 ed il pub “Addu Manuele” in via Parrocchia 21.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e militari che sono riusciti a domare le fiamme. I due esercizi commerciali hanno riportato danni all’esterno. Entrambi i titolari hanno comunicato di non aver ricevuto alcun tipo di minaccia.

Anche i vigili del fuoco, dopo un’ispezione sul posto, hanno escluso l’ipotesi che le fiamme si siano propagate accidentalmente. L’incendio è quindi di natura dolosa. Sono partite le indagini con l’acquisizione di eventuali immagini di videosorveglianza nella zona.

Purtroppo nella zona di Napoli Est si sta assistendo ad una recrudescenza della criminalità organizzata, forse a causa della nuova lotta di camorra nata tra i clan di Ponticelli.

Recentemente è stato arrestato un uomo che aveva provato ad estorcere denaro al supermercato Quarì, sempre a San Giovanni, presentandosi come uno degli “amici di San Giovanni”.

About Post Author