« Torna indietro

statte

Raffiche di vento a Catania e provincia, palo si abbatte in viale Moncada: Vigili del Fuoco a lavoro in più luoghi

Il vento di queste ore sta facendo sentire i suoi effetti in diversi luoghi della provincia di Catania.

Pubblicato il 22 Novembre, 2022

Si è concluso l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco sull’autostrada A18 Messina-Catania al chilometro 143 dove è caduto un albero, ma il vento di queste ore sta continuando a provocare danni per buona parte della provincia etnea.

Secondo quanto ci ha detto la sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco del capoluogo etneo, alcuni interventi sono in atto sia a Catania che in vari centri della provincia.

Per quanto riguarda il capoluogo etneo i pompieri sono al lavoro in via Cimone nel quartiere Canalicchio e al civico 10 di viale Moncada nel quartiere Librino per dei pali pericolanti. Nel rione della zona sud esso si è abbattuto su strada. In piazza Palestro invece sono cadute delle tegole da una costruzione.

Per quanto riguarda la provincia invece sempre pali pericolanti vi sono in via Torquato Tasso ad Acireale e in via Michelangelo a Belpasso. Sono caduti invece alberi a Paternò, Giarre e in contrada Flascio a Randazzo. Al momento non ci sono notizie di danni a persone.

Immagine di repertorio

About Post Author