« Torna indietro

Ragazza posa nuda su un balcone, spettacolo hot a Venezia: che succede?

Pubblicato il 27 Aprile, 2023

Hanno sgranato gli occhi i cittadini veneziani e i turisti che, volgendo lo sguardo verso il cortiletto del Palazzo Reale, a pochi passi da Piazza San Marco e della stessa Polizia Locale, hanno notato una ragazza completamente nuda intenta a farsi fotografare.

Ragazza posa completamente nuda su un balcone di Venezia: i dettagli

A quanto pare la modella e un team di fotografi avevano organizzato un servizio fotografico in pieno centro, ma senza alcuna autorizzazione. In più la modella era completamente nuda e perfettamente visibile al pubblico, impattando negativamente sul decoro urbano della città lagunare.

I due sono stati intercettati e multati: la modella, italiana, è stata multata di 750 euro perché sorpresa nuda in un luogo pubblico e inoltre per lei è stato disposto il provvedimento di Daspo.

Il fotografo francese, che ha utilizzato spazi pubblici per svolgere una sessione di seduta fotografica, se l’è cavata con qualche centinaia di euro di multa poiché per usufruire della zona avrebbe dovuto richiedere il permesso a pagamento al Comune. Sul posto erano presenti anche altri fotografi, che però non sono stati identificati.

Ragazza e fotografo recidivi

I video e le foto della ragazza nuda sono diventati virali in poco tempo sui social e la Polizia Locale, dopo averli visionati, ha constatato che erano le stesse persone che, solo pochi giorni prima, si erano resi protagonisti di altri scatti di nudo in riva all’acqua sempre a Venezia. Insomma spettacoli hot a gogò nella città lagunare, che però in molti non hanno gradito poiché ritengono che sia una cattiva pubblicità.

About Post Author