« Torna indietro

Ragazza rimane incastrata dentro la lavatrice per un video che stava girando. La salvano le forze dell’ordine

Pubblicato il 19 Settembre, 2023

Sono tante le sfide social, molto spesso stupide e pericolose, che si diffondono tra i giovani e che si propagano purtroppo a macchia d’olio. Una delle più recenti è la One Chip Challenge, che consiste nel mangiare una patatina molto piccante senza bere per almeno un’ora, che negli Stati Uniti è costata addirittura la vita ad un ragazzo.

Recentemente sui social stanno girando i video di un’altra sfida, altrettanto stupida e pericolosa, in cui le ragazze cercano di infilarsi all’interno di una lavatrice. In realtà questa sfida risale a qualche anno fa e infatti i video che girano in rete sono vecchi, ma sono ritornati nuovamente virali in questi giorni senza un reale motivo.

La challenge della lavatrice

Un video risalente a quanto pare al 2022, e rilanciato nel mese di settembre del 2023, mostra una modella di OnlyFans che cerca di entrare all’interno di una lavatrice forse per registrare contenuti espliciti per il suo pubblico.

Era in compagnia di una sua amica, ma la situazione alle due ragazze è sfuggita di mano poiché la giovane è rimasta incastrata nella lavatrice senza riuscire ad uscire. Così è stato necessario chiamare il 9-1-1 e l’agente, con l’aiuto di un asciugamano e alcune sapienti manovre, è riuscito a tirare fuori la ragazza, che nel frattempo se la rideva insieme alla sua amica.

C’è un altro video ancora, che risale all’aprile del 2023, in cui si verifica la stessa dinamica: un poliziotto che con apposite manovre riesce a tirare fuori la ragazza incastrata nella lavatrice.

In un altro video ancora la stessa dinamica: una ragazza rimasta incastrata nella lavatrice mentre le amiche se la ridono e sghignazzano noncuranti della pericolosità della situazione. In tal caso sono stati chiamati i vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla.

In realtà sono tantissimi i video del genere che stanno circolando tra i vari social, che testimoniano la pericolosità di queste sfide che in alcuni casi sono finite malissimo.

About Post Author