« Torna indietro

Cgil, Cisl e Uil, più diritti ai rider: Just Eat applica integralmente contratto nazionale Trasporti merci e Logistica

Due ragazze gli offrono un rapporto sessuale e poi provano a rapinarlo, ma il rider le fa arrestare con una mossa geniale

Pubblicato il 13 Giugno, 2023

Un rider 26enne pakistano è stato protagonista di un brutto episodio che si è concluso a lieto fine, grazie anche alla sua prontezza di riflessi e ingegnosità.

Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 giugno due ragazze hanno provato a rapinarlo ma lui, con una mossa geniale, è riuscito a far arrestare le due rapinatrici.

“Hai una sigaretta?”, così le due ragazze hanno provato a rapinare il rider

Le due ragazze, una tunisina di 18 anni e un’algerina di 20 anni, hanno avvistato il rider ai Bastioni di Porta Venezia, a Milano, e hanno pensato che fosse una facile preda da rapinare.

Si sono così avvicinate con la scusa di chiedere una sigaretta e, poco dopo, gli hanno proposto un rapporto sessuale a pagamento.

Il ragazzo non ha avuto neanche il tempo di rispondere che una delle due ha afferrato la bici elettrica per il manubrio, mentre l’altra lo ha minacciato con un sanpietrino intimandogli di dare loro i soldi.

La mossa strategica del rider

Il rider a quel punto ha mostrato il portafogli vuoto e ha proposto alle due rapinatrici di accompagnarlo ad uno sportello bancomat per poter prelevare il denaro, mettendo in atto così il tuo ingegnoso piano.

Durante il tragitto una delle due ragazze gli ha preso due power bank dallo zaino, mentre l’altra con un coltello minacciava di colpirlo se avesse provato a reagire.

Il ragazzo però ha detto che lo sportello era fuori uso e, con questa scusa, ha condotto le due ragazze proprio davanti alla Questura e, arrivato lì, ha afferrato una rapinatrice e ha chiesto aiuto ai poliziotti.

A quel punto gli agenti hanno prima bloccato una rapinatrice e, dopo un breve inseguimento, hanno fermato anche l’altra. Per entrambe sono scattate le manette e il rider se l’è cavata solo con un grande spavento e nulla di rotto grazie al suo coraggio e al suo sangue freddo.

About Post Author