« Torna indietro

Ragazzina travolta da un’auto pirata fuori una cornetteria: è caccia all’uomo

Pubblicato il 5 Agosto, 2022

In queste calde e afose serate d’estate i ragazzi si ritrovano fuori i bar, le gelaterie e le cornetterie per ristorarsi dal caldo e passare qualche ora in allegria.

É esattamente quello che stava facendo una ragazzina di 14 anni, che si trovava in compagnia degli amici fuori ad una cornetteria a Melito, quando improvvisamente è stata travolta e investita da un’auto pirata.

Travolta da un’auto pirata: la corsa in ospedale

L’episodio si è verificato alle 23:00 lungo via Roma, dove la ragazzina insieme a degli amici erano fuori ad una nota cornetteria di Melito.

Il pirata ha investito la ragazzina con la sua auto, dopodiché ha proseguito la sua corsa senza preoccuparsi né delle sue condizioni né di prestare soccorso, lasciandola lì a terra.

La minorenne è stata portata all’ospedale di Aversa, in provincia di Caserta, ma sembra che fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’intervento dei carabinieri e la caccia al pirata della strada

Come da prassi sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per risalire al pirata della strada. Saranno ascoltati i testimoni presenti e visionate le telecamere di videosorveglianza della zona per raccogliere elementi utili per ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile.

About Post Author