« Torna indietro

Ragusa: Bricoman e l’associazione “Ci ridiamo sù” consegnano al Comune lampadine donate dai clienti per le famiglie in difficoltà

Pubblicato il 1 Marzo, 2022

“Una “lampadina sospesa” per accendere simbolicamente la luce a casa di una famiglia in difficoltà e consentire un piccolo risparmio in un periodo di caro energetico.

“In occasione della Giornata mondiale per il Risparmio energetico, Bricoman e l’associazione di comicoterapia “Ci Ridiamo Sù” – dichiara il sindaco Peppe Cassì –  hanno coinvolto i clienti del punto vendita di Ragusa affinché donassero lampadine a basso consumo a chi vive momenti di crisi economica. I ragusani hanno, come sempre, risposto alla grande: ben 114 le lampadine raccolte, su cui ogni donatore ha lasciato un pensiero, una dedica. Il margine su ogni lampadina donata è stato elargito da Bricoman a “Ci Ridiamo Sù” per sostenere il progetto “Libere Tenerezze, Laudato sì – orto umoristico rigenerativo” in carcere. Le lampadine, consegnate lunedi pomeriggio al Comune, saranno distribuite tramite i propri Servizi sociali.”

About Post Author