« Torna indietro

Ragusa-Catania, il mister Ferraro ha fatto il punto delle possibili soluzioni tattiche

L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, ha analizzato i possibili schemi tattici per la trasferta di domenica pomeriggio a Ragausa.

Pubblicato il 16 Settembre, 2022

La stagione agonistica del Catania SSD è ormai alle porte e oggi alle 13 il mister Giovanni Ferraro ha tenuto la conferenza stampa in vista della trasferta in programma domenica 18 settembre alle 15 allo stadio Aldo Campo di Ragusa contro i padroni di casa.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati diversi temi, in particolar modo riguardo allo schema tattico da adottare domenica pomeriggio in terra iblea e sull’utilizzo degli attaccanti, specialmente Litteri e Sarao. Oltre a ciò è stato anche sottolineato dal mister come il valore degli avversari sia fondamentale per affrontare la gara, ma anche come nel corso di essa il valore del Catania possa venire sicuramente fuori.

Intanto la società ha comunicato nella tarda mattinata di oggi la rideterminazione della capienza dello stadio a 16.731 posti così suddivisi: Tribuna A 3.231; Tribuna B 3.375; Curva Nord 4.785; Curva Sud 4.500; Settore Ospiti 750.

About Post Author