« Torna indietro

Raid vandalico liceo Regina Margherita, parte una raccolta fondi dell’associazione Retake Palermo

“L’ennesimo raid vandalico ai danni di una scuola, che stavolta ha colpito lo storico Liceo Regina Margherita, nel cuore di Ballarò, non può lasciarci indifferenti.

Pubblicato il 29 Settembre, 2021

“L’ennesimo raid vandalico ai danni di una scuola, che stavolta ha colpito lo storico Liceo Regina Margherita, nel cuore di Ballarò, non può lasciarci indifferenti. Dove si vandalizza una scuola c’è ancora più bisogno di scuola e di risposte costruttive e educative da parte dell’intero territorio. Ecco perché, oltre a esprimere solidarietà al dirigente scolastico Domenico Di Fatta e a tutta la comunità del Regina Margherita, il nostro gruppo aderisce e sostiene l’iniziativa dell’associazione Retake Palermo, che promuove una raccolta fondi finalizzata non solo a riacquistare gli strumenti e gli arredi danneggiati, ma anche i materiali utili a ripristinare il decoro degli ambienti, rendendoli anche più belli e funzionali, come già accaduto nell’azione promossa da Retake per l’asilo Peter Pan, grazie al supporto fattivo e al contributo gioioso di tanti cittadini e cittadine palermitani”.
Lo dichiarano i consiglieri Valentina Chinnici (nella foto d’apertura), Massimo Giaconia e Claudia Rini di Avanti Insieme.

About Post Author