« Torna indietro

Randazzo, albero crolla su una casa, mezzo pesante va a fuoco: tragedia sfiorata – FOTO

La casa nella quale sono intervenuti i Vigili del Fuoco era di proprietà di un’azienda vinicola.

Pubblicato il 20 Novembre, 2021

Momenti di paura nella giornata di ieri in due diverse zone a Randazzo. La squadra dei Vigili del Fuoco del locale Distaccamento è intervenuta per la rimozione di un grande albero che con la sua caduta minacciava la casa dei proprietari di un’azienda vinicola sulla Strada Provinciale 89. Il fusto dell’albero si è adagiato pericolosamente su un altro albero a ridosso dell’abitazione.

Sul posto in ausilio sono state portate dalla Sede del Comando Provinciale di Catania un’autoscala e un’autogrù inviata per rimuovere la parte del fusto caduta e rimettere in sicurezza l’abitazione.

Sul posto sono giunti in supporto anche la Polizia Municipale del Comune di Castiglione di Sicilia (CT) e i militari del locale Comando di Stazione dell’Arma dei Carabinieri.

In rapida sequenza, la stessa squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per lo spegnimento dell’incendio di un mezzo pesante all’interno di un vivaio in via Ugo Foscolo a Randazzo. Per entrambi i casi, secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa, non ci sono notizie riguardo a persone rimaste ferite.

About Post Author