Pubblicato il 8 Aprile 2025
Assalito in pieno centro da quattro persone: sottratti contanti con la forza
Attimi di paura questa mattina a Cori, in provincia di Latina, dove un cittadino di origine bangladese di 41 anni è stato vittima di una violenta rapina. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo sarebbe stato avvicinato da un gruppo composto da quattro individui, uno dei quali lo ha colpito con un’arma da taglio prima di sottrargli il portafoglio.
Una coltellata alla gamba per impossessarsi del denaro
L’aggressione, avvenuta poco prima della segnalazione al numero unico d’emergenza 112, si è consumata in pochi istanti. Uno dei rapinatori ha sferrato un fendente alla gamba del malcapitato, costringendolo a consegnare il portafoglio contenente 280 euro in contanti. Dopo il colpo, i quattro si sono dati alla fuga disperdendosi tra le strade vicine.
Intervento del 118 e trasporto in ospedale
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi alla vittima. Il 41enne è stato quindi trasportato presso l’ospedale di Velletri, dove è stato medicato per la ferita riportata.
Le indagini affidate ai Carabinieri di Cori
La responsabilità di fare chiarezza sull’accaduto è ora nelle mani dei Carabinieri della Stazione di Cori, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. In queste ore si stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali elementi utili per risalire agli autori del gesto.