« Torna indietro

Rapina choc in un pub di Giugliano: rapinatori fanno irruzione con volto coperto e pistola in pugno

Rapina sabato sera al pub Cipajò pieno di clienti.

Pubblicato il 7 Marzo, 2022

Sabato sera il pub Cipajò di Giugliano, in provincia di Napoli, è stato rapinato da due rapinatori col volto coperto e armati di pistola. Il registratore di cassa è stato portato via dopo che uno dei criminali aveva puntato la pistola contro il cassiere. Il furto è avvenuto mentre il locale era ancora pieno di clienti.

I malviventi infatti si sono presentati intorno alle 23 di sabato 5 marzo perché puntavano all’incasso del fine settimana. Sono arrivati su di uno scooter in via San Giovanni a Campo, strada del centro di Giugliano, sono entrati nel locale e, arma in pugno, hanno intimato al cassiere di consegnare il denaro.

Si trattava, però, di una cassa automatica e quindi i delinquenti sono stati costretti a sradicarla. Il bottino sarebbe di poche decine di euro. Dopo il colpo, la coppia di ladri è salita di nuovo sullo scooter e si è rapidamente dileguata.

Poco dopo sono arrivati i carabinieri ed hanno acquisito le registrazioni delle telecamere che riprendono sia l’interno sia l’esterno del locale. Le immagini quindi potrebbero fornire importanti elementi investigativi. Poco più di un anno fa, nel gennaio 2021 quando la Campania era in zona rossa, il locale era già stato vittima di una rapina con le stesse modalità.

About Post Author