« Torna indietro

Rapina choc in una pompa di benzina a Giugliano, benzinaio minacciato e preso a calci (VIDEO)

L’agghiacciante rapina si è verificata nella zona oasi Sacro Cuore.

Pubblicato il 19 Febbraio, 2022

Una rapina brutale e caratterizzata da una violenza gratuita ed una ferocia senza giustificazioni si è verificata in una pompa di benzina a Giugliano, in zona oasi Sacro Cuore.

Tre balordi, dalle immagini presumibilmente molto giovani, si sono avvicinati al benzinaio su uno scooter. Uno di loro ha puntato la pistola dritto in faccia contro di lui, dopodiché è sceso e lo ha picchiato selvaggiamente, anche con calci quando era a terra.

Le immagini sono state girate da un parente della vittima al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. La speranza è di poter identificare quanto prima questi 3 criminali vigliacchi e pericolosi.

Ecco le parole di Borrelli: “Scene agghiaccianti, ancor più terribili se si pensa che a commettere atti simili sono stati ragazzini, forse minorenni a quanto si apprende. La deriva di violenza nei giovani è inarrestabile, si impugna una pistola come se fosse un giocattolo, si commettono reati e ci si ammazza senza alcun rispetto per il valore della vita umana.

Abbiamo immediatamente anche noi inviato il video alle autorità preposte per chiedere di intervenire celermente. L’unico modo per mettere un freno a questa escalation di violenza e di criminalità è far sentire la presenza forte dello Stato. I responsabili di questa rapina vanno assolutamente individuati e puniti duramente al più presto“.

About Post Author