« Torna indietro

Latina, ruba alcolici in un supermercato, fermato dalla sorveglianza

Pubblicato il 25 Aprile, 2021

Ieri pomeriggio, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia do Latina, su segnalazione della centrale operativa, traevano in arresto un cittadino originario della Georgia, 39enne,  in Italia senza fissa dimora, per il reato di rapina.

Dopo essersi introdotto all’interno del Conad di via Isonzo, l’uomo si impossessava di alcune bottiglie di liquori occultandole e dopo aver pagato solo una bottiglia di birra, oltrepassava le barriere delle casse guadagnando l’uscita. L’addetto alla vigilanza, nel tentativo di fermare il prevenuto, ingaggiava con questo una colluttazione procurandosi un lieve taglio alla mano. L’immediato intervento da parte dei militari consentiva di bloccare il malvivente traendolo in arresto, mentre l’addetto alla vigilanza veniva soccorso da personale del 118 intervenuto sul posto.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provincia di Latina in attesa del rito direttissimo fissato per la mattina del giorno 26 aprile.

About Post Author