Pubblicato il 29 Settembre, 2023
Dopo quelle avvenute nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora una rapina nel Salento. Sono stati momenti di vero e proprio terrore quelli che si sono vissuti nella serata di ieri a Tricase, intorno alle 22. Due persone con il volto travisato ed incappucciato sono intervenuti e hanno fatto irruzione all’interno del Cinema Moderno di Tricase, nei pressi di Piazza Cappuccini, nel pieno centro cittadino. I due banditi, che erano comunque disarmati, hanno minacciato il cassiere dell’esercizio commerciale, lo hanno fatto stendere sul pavimento e poi si sono fatti consegnare l’incasso della serata.
Rapina nel Salento, carabinieri sulle tracce dei malviventi
Una volta messa a segno l’ennesima rapina nel Salento i due malviventi sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. Non appena lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. A loro sono affidate le indagini che serviranno a cercare di dare una nome e un volto ai rapinatori. Utili alle investigazioni potrà essere l’ascolto di eventuali testimoni che hanno assistito alla scena e la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Per i banditi, tuttavia, il bottino è stato abbastanza magro e deludente. I due, infatti, si sono intascati la miseria di 150 euro.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Violenza in città. Minacciano 40enne con una bottiglia rotta, poi calci e pugni: arrestati due gambiani
-
Dramma in città. Stanchezza e delusione, 60enne si toglie la vita
-
Sottrae un telefono e viene processato, poi esce dal tribunale e ruba un giubbotto
-
Troppa passione: sgrida il nipote per il sesso troppo rumoroso, lui la minaccia con una pistola