« Torna indietro

Armati di accetta e coltello rapinano il bar della stazione di servizio sull’Appia

Due rapinatori colpiscono il bar della stazione di servizio Fiamma 2000 sulla strada statale Appia a Latina. Armati di accetta e coltello, minacciano i dipendenti e fuggono con incassi e sigarette

Pubblicato il 18 Agosto, 2023

Un pericoloso colpo a mano armata è stato messo a segno la scorsa notte presso il bar della stazione di servizio Fiamma 2000 sulla strada statale Appia, tra Borgo Faiti e Tor Tre Ponti, alla periferia di Latina. Due rapinatori hanno fatto irruzione nel locale armati di accetta e coltello, minacciando i dipendenti e portando via incassi e sigarette. Gli investigatori dei Carabinieri sono già sul caso, cercando di identificare e catturare i responsabili.

I Dettagli

Il colpo a mano armata è avvenuto intorno alle 2:30 di notte, quando la presenza di clienti era molto ridotta. I rapinatori hanno approfittato di questo momento per entrare nel bar e minacciare i dipendenti con le loro armi. Non è la prima volta che questo locale viene preso di mira da criminali, ma gli autori di questa rapina sono ancora sconosciuti.

Ricerche e Indagini in Corso

Gli investigatori stanno cercando di raccogliere prove e indizi utili all’identificazione dei fuggitivi. Sono in corso analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere dettagli utili sulla dinamica della rapina e sull’aspetto dei banditi. La fuga dei rapinatori ha scatenato un’allerta generale, coinvolgendo le forze di polizia nella zona per individuare e catturare i colpevoli.

Ipotesi e Piste di Indagine

Le autorità non escludono alcuna ipotesi riguardo ai possibili autori della rapina. Tuttavia, sembra che la pista locale sia quella privilegiata, considerando che il bar si trova in una vasta area di campagna tra Latina e Sezze, frequentato da residenti di entrambe le zone. Gli investigatori stanno lavorando per raccogliere informazioni e dettagli che possano portare alla soluzione del caso.

About Post Author