« Torna indietro

palpeggia stazione gravidanza arrestato bari

Rapinano un ragazzo sul treno a Latina il giorno di Natale: arrestati dalla Polfer a Formia

Pubblicato il 28 Dicembre, 2021

La sera di Natale, il personale del Posto polfer di Formia ha proceduto all’arresto di due cittadini italiani, di 30 e 35 anni, accusati del reato di rapina, per aver sottratto ad un’altra persona, un viaggiatore su un treno regionale, un telefono cellulare molto costoso.

Approfittando della scarsa affluenza di viaggiatori a bordo di un treno regionale che era fermo nella stazione di Latina, i due hanno minacciato con un bastone un ragazzo, facendosi consegnare un cellulare del valore di circa 1.300,00 euro.

Personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Formia, impegnato anche nei servizi di prevenzione e repressione dei reati di tipo predatorio, ha avviato immediatamente le indagini, attività che ha permesso di acquisire informazioni utili all’individuazione immediata dei soggetti: notati nella stazione di Latina mentre scendevano da un treno regionale Napoli Roma e salivano a bordo di un regionale Roma Napoli diretti in Campania (loro luogo di origine) sono stati raggiunti dai poliziotti una volta giunti a Formia.

Nel corso della perquisizione personale è stata rinvenuta la refurtiva (un IPHONE 13 pro max).

I due campani sono stati quindi arrestati in quasi flagranza: entrambi sono pluripregiudicati per reati della stessa indole perpetrati nello stesso ambito.

Dopo la Convalidava, il Tribunale di Cassino ha disposto la Misura della custodia cautelare in carcere.

About Post Author